Un panorama senza uguali e il rumore delle onde vi faranno vivere emozioni uniche.
L’intera proprietà, les pieds dans l’eau, è posta in uno dei più esclusivi angoli di Genova a Capo Santa Chiara.
Lontano dai rumori, il silenzio è rotto solo dal frangere delle onde del mare infatti, si raggiunge
attraverso un caratteristica “creuza”, strada di mattoni rossi, di 50 metri oppure risalendo dal Borgo di Vernazzola.
L’immobile si sviluppa su tre livelli distinti ed indipendenti tra loro ma con la possibilità di essere uniti. La zona ricade nel 5 % del piano casa.
Un’ appartamento di circa 70mq composto da un ampissimo soggiorno, cucinino, bagno e una camera matrimoniale, tutto contornato da ampie vetrate completamente apribili che permettono lo scambio tra interno ed esterno. Tutto intorno un terrazzo di 120 mq
Una scala esterna ci porta ad una stanza con bagno di 15 mq con il suo ingresso indipendente.
Infine la “chicca” della proprietà è una Torre di avvistamento Saracena risalente all’anno 1536 al cui interno troviamo un delizioso monolocale di circa 38 mq. completo di bagno, un piccolo balcone fronte Promontorio di Portofino ed una suggestiva terrazza vivibilissima sempre fronte mare per cene a lume di candela e incantevoli colazioni.
Una concessione turistica permette l’accesso diretto al mare oltre che il raggiungimento dello stesso con una piccola imbarcazione.
Vista la particolarità dell’immobile lo stesso è usato per lo svolgimento di eventi di natura locale e nazionale e la Torre come b&b.
Possibilità doppio box in vendita e posto auto in affitto
Data l’esclusività di questo immobile, la trattativa è riservata.